“Per i lavori sulla 172 dir abbiamo finalmente l’atto più importante: il parere paesaggistico favorevole, rilasciato due giorni fa. Continuiamo senza mollare la presa.”
Lo ha detto il Consigliere regionale Fabiano Amati, intervenendo ieri sera a Fasano alla fiaccolata in memoria delle vittime della strada e della giustizia, organizzata dall’associazione “Flavio Arconzo”, e consegnando al Presidente Katia Schiavone una copia del provvedimento.
“Sono quattro anni che ci vediamo la sera del 18 ottobre. Il primo anno assunsi l’impegno a finanziare i lavori, il secondo annunciai il finanziamento per quindici milioni, il terzo la conclusione della fase di progettazione e stasera vi comunico che abbiamo superato lo scoglio più importante nel procedimento di autorizzazione. Ora toccherà agli ultimi adempimenti, compresa la gara d’appalto, e i lavori potranno cominciare.
Ringrazio Katia Schiavone e la sua associazione per ciò che fanno ed in particolare perché tengono alto negli amministratori pubblici, come me, il senso di colpa.”